Hysteria all’Osteria

5 Novembre 2012 in Senza categoria

Suffragette di tutta Bulàgna, unitevi!! Desideranti e vocianti del diritto al piacere, collezioniste di sextoys, antiproibizioniste, storici di qualsiasi cosa e ballerine del sabato sera, tutt@ al cinema e poi in pista!

♥ Dalle 20.00 Cena al Cinema:
Hysteria “L’invenzione del vibratore”
♥ Dalle 23.00 DJ SET delle King KonGirl
♥ Serata free entry.

Se i Popcorn non vi bastano, se pur rischiando il linciaggio di quelli seduti dietro non potete resistere a chiedere “cosa ha detto?” beh Cena al Cinema fa per voi:
si cena e si commenta, si sorseggia vino e ci si rilassa guardando assieme un film. Vi porteremo nelle atmosfere vittoriane, pudiche e…isteriche. Con Hysteria commedia sull’invezione del vibratore.Menù di carne o vegetariano18 € compreso di bevande e sorbetto. Per prenotare la cena e info:
mail :: frequenzedigenere@gmail.com
mobile :: 3282156200Prenotazioni entro il 6 novembre, dai che abbiamo pochi posti 🙂

++++++

“Hysteria all’Osteria”, una serata in cui potrete divertirvi, mangiare, conoscerci, chiacchierare, ballare e sostenere tre realtà del territorio bolognese:
Frequenze di Genere, Le Vocianti e Betty and Books.

Sabato 10 novembre, in quel di Ca’ de’ Mandorli, apriremo le danze con una cena di autofinanziamento, durante la quale verrà proiettato il film “Hysteria“; a seguire, dalle 23 in poi, il dj set delle King KonGirl ci farà ballare su sonorità electro pop.

Gradito Dress Code Vittoriano.

via Idice 24, 40068 San Lazzaro di Savena

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti